Buon Natale a tutti voi. L’anno, così come la stagione termale volge al termine e noi delle Terme di Salsomaggiore vogliamo cogliere l’occasione per rivolgervi i nostri migliori auguri di Buone Feste.
Vogliamo innanzi tutto ringraziarvi per aver scelto le Terme di Salsomaggiore per il vostro periodo di cura termale. Negli anni cerchiamo sempre di migliorarci per offrire i servizi di alta qualità e questo 2018 ha segnato una svolta importante nell’attività delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano.
Nel 2019 continueremo questo processo di miglioramento per implementare sempre di più i nostri servizi e aumentare la qualità e la varietà dell’offerta. Le Terme di Salsomaggiore sono diventate anche un importante centro diagnostico oltre che un luogo di cure importanti grazie all’efficacia dell’acqua salsobromoiodica e continueranno ad offrire sempre nuove sorprese.
Lo stabilimento Zoia riaprirà il 19 marzo, mentre il centro di idroterapia sarà attivo già dal 29 gennaio. Dal 26 di dicembre, invece, potrete continuare a godere dei servizi del centro benessere delle Terme Berzieri, per una vacanza natalizia termale di alto livello.
Di nuovo buon Natale a tutti voi e se ancora non avete provato la qualità della nostra acqua salsobromoiodica… saremo lieti di conoscervi nel 2019.
0 Commenti