Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Riaprono le Terme

Da oggi riaprono le Terme Zoia di Salsomaggiore.

Lo stabilimento Zoia è aperto oggi, 6 febbraio 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Al momento sono disponibili al pubblico le cure inalatorie, i bagni termali e i fanghi termali. Dal 20 marzo, fino al 2 aprile, le Terme rimarranno aperte anche al sabato sempre negli stessi orari mattutini, mentre saranno chiuse la domenica. Dal 3 aprile al 2 luglio, lo stabilimento Zoia invece osserverà i seguenti orari: da lunedì a venerdì: 08.00 – 12.00 e 15.30 – 18.00. Sabato, domenica e festivi: 08.00 – 12.00.

A cosa servono le cure termali

Le acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore Terme sono acque fortemente analgesiche e antiinfiammatorie e sono indicate nel trattamento dei disturbi ginecologici, flebologici e circolatori, nel trattamento dei dolori osteoarticolari e nelle affezioni delle alte vie aeree. Salsomaggiore è nota per i bagni e in fanghi salsobromoiodici, ma l’offerta termale dello stabilimento Zoia è molto ampia. Venite a scoprirla a questo indirizzo!

balneoterapia a Salsomaggiore

Riabilitazione e piscine a Salsomaggiore

Il centro REHAB di riabilitazione dello stabilimento Zoia, vero centro di eccellenza e novità per le Terme di Salsomaggiore, è già aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:30. Ad arricchire l’offerta, dal prossimo 13 febbraio riaprono le Terme anche per quanto riguarda le piscine e i percorsi vascolari. Le piscine saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00.

i percorsi vascolari

Modi e costi di accesso.

Al fine di fornire un servizio dedicato e accurato a ogni utente, l’accesso alle cure, alle piscine e al centro di riabilitazione è consentito solo su prenotazione. Le cure termali sono coperte dal Servizio Sanitario Nazionale ed è necessario solo presentare la ricetta rossa del medico ed effettuare il pagamento di un piccolo ticket sanitario. Per saperne di più cliccate a questo indirizzo oppure telefonate al Numero Verde 800 861 385 o al nr. 0524 582 611
oppure via mail a info@termest.it.

3 Commenti
  • Angela Giammusso

    Rispondi

    Buon giorno ,sono Angela Giammusso
    Vorrei prenotare un ciclo di cura termale fanghi e idromassaggio
    Dal 16/08/24

    Già dal 16/08
    Disponibile già h 9
    Compreso gli orari di cura
    angelagiammusso@virgilio.it
    Grazieeee 👏👏

    • Stefano Soranzo

      Per concordare le cure può scrivere a info@termest.it lasciando il suo nome ed un contatto telefonico e verrà richiamato

      Cordiali saluti

  • Angela Giammusso

    Rispondi

    Grazie

Lascia un commento