Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Terme Pass: Tabiano e Salsomaggiore in bus

Dal 21 agosto è possibile acquistare il Terme Pass, un nuovo abbonamento esclusivo per gli ospiti di Tabiano e Salsomaggiore, che permette di spostarsi senza limiti usando le linee di autobus in tutta la provincia di Parma. In breve, un pass conveniente e amico dell’ambiente!

Guida veloce al nuovo Terme Pass

Se vi state chiedendo di cosa si tratta e come funziona, continuate a leggere: troverete tutte le informazioni per acquistare e usare il vostro nuovo pass.

Dove si compera? Terme Pass si può acquistare presso gli stabilimenti di Tabiano e di Salsomaggiore. Attenzione! Il pass è un abbonamento esclusivo per gli ospiti delle Terme: si può comperare quindi solamente assieme a un servizio o a una prestazione termale, come per esempio cure termali, visite specialistiche, trattamenti termali, ecc…

Quanto costa? Terme Pass costa 25€. Al momento dell’acquisto si riceve un tesserino plastificato con il nome della persona che l’ha acquistato e la data dell’acquisto; a richiesta del personale TEP, il tesserino dovrà essere mostrato con un documento (carta d’identità o patente).

Quanto dura? Il nuovo abbonamento ha una durata di 15 giorni dalla data indicata sul tesserino.
In generale, sarà possibile acquistare e usare Terme Pass fino a luglio 2024.

Cosa si può fare con Terme Pass? Lo speciale abbonamento termale è stato studiato appositamente per tutte le persone che raggiungono Tabiano e Salsomaggiore con i mezzi pubblici. Include viaggi senza limiti di orario o di percorso in tutta la provincia di Parma, su tutti gli autobus TEP. Questo vuol dire che, oltre al percorso verso lo stabilimento termale, TermePass potrà essere utilizzato anche per spostarsi ed esplorare il territorio dopo gli impegni termali. (Avete bisogno di qualche spunto? Sul nostro blog trovate una sezione dedicata proprio a questo!)

Dove trovo le informazioni sugli autobus? Sul sito di TEP – Trasporti Pubblici Parma si trovano tutti i dettagli su linee e orari, per pianificare al meglio il proprio viaggio verso Tabiano e Salsomaggiore.

Parola d’ordine: praticità + sostenibilità

Terme Pass è un’iniziativa promossa dall’azienda di trasporto pubblico TEP, dalla Provincia di Parma, da COTER – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e naturalmente dalle Terme di Tabiano e di Salsomaggiore.

Tutti questi soggetti si sono uniti per offrire a tutte le persone che frequentano le terme uno strumento utile ed economico, che aiuta anche a ridurre il traffico e l’inquinamento ambientale.

Avete bisogno di altre informazioni? Chiamate il numero 0524 582611 o scrivete a info@termest.it, saremo felici di aiutarvi.

0 Commenti

Lascia un commento