Pelle protetta a Natale è la parola d’ordine del momento. Durante l’inverno, infatti, il freddo restringe i capillari che portano ossigeno e nutrenti all’epidermide. La pelle, in particolare quella del viso e delle mani, diventa quindi sottile, secca e squamata. Inoltre, le basse temperature pregiudicano la sintesi del collagene, vero e proprio sostegno della nostra epidermide, favorendo la comparsa di rughe e altri segni di invecchiamento. Per evitare tutto questo possiamo e dobbiamo proteggere il film protettivo idrolipidico superficiale.

Un regalo per la vostra pelle
Lo shop on line delle Terme di Salsomaggiore regala una pelle protetta a Natale, attraverso un pacchetto di prodotti esclusivamente pensati per il benessere dell’epidermide, in particolare quella del viso e delle mani. Per mantenere la pelle idratata e protetta, il prezioso cofanetto Natale Viso (perfetto anche come idea regalo) unisce tutti i principi attivi dell’acqua termale di Salsomaggiore per una ideale routine di skin care e bellezza. Il cofanetto Natale Viso all’acqua termale comprende:
- Latte di Pulizia Termale 200ml
- Crema Termale protettiva 50ml
- Acqua Spray di Salsomaggiore 100ml
Il Latte Di Pulizia
Ricco di acqua salsobromoiodica e corroborato dalla presenza dell’olio di borragine e dell’acido linoleico, il latte di pulizia protegge il mantello idrolipidico che dona vitalità all’epidermide. Il latte possiede un effetto protettivo ed emolliente e lascia la pelle morbida e vellutata. Per un corretto utilizzo, il prodotto va applicato al mattino e alla sera, con un massaggio delicato sulla pelle del viso e poi rimosso con acqua tiepida.

Crema protettiva Termale
La Crema Protettiva Termale aiuta la pelle del viso a mantenere il corretto tasso di idratazione, che tende a calare con l’età e per effetto degli agenti atmosferici. La crema protettiva è costituita di elementi altamente nutrienti per l’epidermide, aloe vera gel e proteine vegetali. Questi ingredienti, assieme all’acqua salsobromoiodica, contribuiscono a mantenere l’elasticità e la morbidezza cutanea. Per mantenere la pelle protetta a Natale e difenderla dalle aggressioni degli agenti esterni e dalla dispersione idrica è necessario compiere un piacevole rito quotidiano. Dopo la pulizia mattutina del viso e la tonificazione con il latte di pulizia termale, applicate la crema protettiva massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. La crema è ottima anche come base per il trucco.

L’Acqua termale di Salsomaggiore
Facile da applicare, grazie al tappo spray, L’acqua termale può essere utilizzata quotidianamente. È una fonte di benessere per la pelle del viso e del corpo e mantiene la superficie giovane e protetta stimolando la microcircolazione cutanea e aumentando l’ossigenazione cellulare. L’acqua è confezionata direttamente alla sorgente, senza conservanti e senza profumo. Pura e naturale idrata grazie alla concentrazione di sali minerali, lenisce gli arrossamenti e gli eritemi causati dal freddo, oltre alle irritazioni e ai piccoli problemi di rasatura. L’acqua termale spray va vaporizzata o massaggiata sulla pelle del viso e lasciata agire per qualche minuto. È ottima se utilizzata come tonico nel processo di detergenza.

Quest’anno regala il benessere a chi rende speciale il tuo Natale.
0 Commenti