Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Buon Natale e felice 2018 – con qualche anticipazione!

Buon Natale dalle Terme di Salsomaggiore e Tabiano

Il 2017 si avvia alla fine ed è arrivato il momento di pensare al nuovo anno. Cosa ci porterà il 2018 alle Terme di Salsomaggiore e Tabiano? 

Lo chiediamo al dott. Massimo Gualerzi, direttore sanitario:
“Nel 2018 lavoreremo sempre di più nel proporre le Terme di Salsomaggiore e Tabiano come un luogo per prendersi cura della propria salute a 360 gradi, in modo del tutto naturale. Spesso infatti basta modificare il proprio stile di vita per migliorare la salute e vivere meglio: ai nostri pazienti non daremo quindi solo indicazioni terapeutiche specifiche, ma anche suggerimenti di questo tipo.
Ci saranno poi tante altre novità: arricchiremo l’offerta delle visite specialistiche e, soprattutto, punteremo sul “centro della memoria”. Si tratta di un nuovo servizio presso le Terme Zoja, dedicato principalmente alla cura e al rafforzamento della memoria senza farmaci, quindi perfettamente in linea con la modalità di cura naturale proposta da Salsomaggiore e Tabiano“.

Sarà dunque un nuovo anno ricco di iniziative pensate appositamente per la salute e il benessere degli ospiti di Salsomaggiore e Tabiano: continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità.
Non ci resta che augurare a tutti voi un sereno Natale e un buonissimo anno nuovo, all’insegna della salute e dello stare bene in modo naturale.

Buon Natale dalle Terme di Salsomaggiore e Tabiano

0 Commenti

Lascia un commento