Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

3×2 di Natale

Le feste stanno arrivando e con loro anche la necessità di trovare degli originali regali per amici e parenti. E se approfittassimo del 3×2 di Natale? Lo shop on line delle Terme di Salsomaggiore propone diversi prodotti in offerta, proviamo a scoprirli insieme.

Acqua termale di Salsomaggiore Spray

Perfetta per proteggere la pelle dai danni del freddo e dell’inverno, l’acqua termale di Salsomaggiore Spray idrata grazie alla concentrazione di Sali minerali e lenisce gli arrossamenti e le irritazioni della pelle. È confezionata direttamente alla sorgente senza conservanti o profumo, può essere utilizzata quotidianamente, perché rappresenta una fonte di benessere per la pelle di viso e corpo.

Crema anticellulite

Anche la crema anticellulite fa parte dell’offerta 3×2 di Natale. Preparata con i sali termali di sodio estratti dalle acque salsobromoiodiche, rimuove l’eccesso di liquidi dai tessuti cellulitici cedendo agli stessi minerali utili. Clinicamente testata, combatte efficacemente questo fastidioso inestetismo cutaneo causato da infiammazioni più profonde.

Crema Termale piedi

Pensata per migliorare sia la salute che l’estetica dei nostri piedi, la crema Termale è particolarmente indicata a chi svolge professioni che obbligano a stare molto tempo in piedi. Camerieri, commessi, commercianti, artigiani e cuochi possono trarre giovamento da questa preparazione dei laboratori delle Terme di Salsomaggiore. La Crema Termale è preparata con acqua termale ed olii essenziali di pino, canfora e mentolo. Rinfrescante, emolliente e deodorante, combatte l’eccessiva sudorazione e l’affaticamento dei piedi.

3×2 Nuovi Sali di Salsomaggiore

Estratti per concentrazione dall’acqua naturale salsobromoiodica delle Terme di Salsomaggiore, i Sali, una volta disciolti in acqua bollente, generano una soluzione salina ipertonica che ha le stesse proprietà dell’acqua salsobromoiodica usata per le cure inalatorie negli stabilimenti termali di Salsomaggiore. Attraverso una cura a base di suffumigi, potrete umidificare, detergere e decongestionare le mucose nasali. La cura aiuta anche a prevenire e curare gli stati irritativi acuti e cronici del naso, della gola e dei bronchi quali riniti, faringiti, sinusiti e bronchiti.

Cosa state aspettando? Cliccate sui link alle varie proposte 3×2 e a Natale regalate la salute con le Terme di Salsomaggiore!

0 Commenti

Lascia un commento