La bella stagione è entrata nel vivo. Non solo come temperatura, ma soprattutto con i tantissimi appuntamenti in calendario a Salso e a Tabiano. Concerti all’aperto, mercatini, visite guidate… ce n’è davvero per tutti i gusti. L’estate a Salsomaggiore e Tabiano si annuncia ricchissima!
Eventi alla Pinko Arena
Fino ai primi giorni di settembre la Pinko Arena al Parco Mazzini di Salsomaggiore ospita concerti, spettacoli di danza, recital comici e festival. Dal jazz alla stand up comedy, dal rock alla canzone d’autore italiana il calendario ha davvero tanto da offrire agli ospiti di Salso e Tabiano.
Per esempio, citiamo Rita Pavone e Morgan, ciascuno a suo modo icona della musica italiana, che saranno presenti a Salso rispettivamente il 10 e il 23 agosto. O ancora lo spettacolo di danza accompagnato da musica dal vivo interamente dedicato a Fabrizio De Andrè, il 2 settembre.
Per informazioni su orari e biglietti: https://visitsalsomaggiore.it/it/evento/pinko-arena-2023/
“Piccoli eventi”, grande divertimento
Ma non sono solo i grandi appuntamenti della sera a rendere viva l’estate a Salsomaggiore e Tabiano.
Il sabato imperdibile è il mercatino in viale Romagnosi a Salso, con tante bancarelle che propongono abbigliamento vintage, prodotti naturali e artigianali, realizzati a mano con passione da abili artisti e appassionati. Senza dimenticare i banchi gastronomici, veri e propri punti di riferimento per chi vuole portarsi a casa un ricordo goloso delle colline di Parma.
A Tabiano ci sono gli aperitivi in musica al Roxy Bar per chiudere in bellezza la giornata. E ancora, per chi ama camminare, le camminate serali in compagnia di una guida abilitata, che guiderà il gruppo alla scoperta delle peculiarità naturalistiche e paesaggistiche di Tabiano e dintorni.
Insomma, gli eventi dell’estate a Salsomaggiore e Tabiano sono davvero numerosi.
Per rimanere aggiornati sugli appuntamenti in calendario e avere sotto mano tutte le informazioni necessarie per partecipare, vi consigliamo di consultare la sezione eventi del sito VisitSalsomaggiore.it.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento a Salso e Tabiano!
0 Commenti