Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Tutti gli orari in prossimità delle festività Natalizie

Il calendario corre a grandi passi verso le festività natalizie e le Terme di Salsomaggiore e Tabiano non sono esenti da questa data importante.

 

Gli orari di Salsomaggiore 

Per questo motivo desideriamo informare tutta la nostra clientela che le Terme di Salsomaggiore rimarranno aperte ancora fino al 22 dicembre il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, mentre il martedì e giovedì saranno aperte dalle 9:00 alle 13:00.

Dopodiché le Terme Zoia di Salsomaggiore rimarranno chiuse fino al 3 aprile, mentre già dal 23 gennaio riaprirà il centro di idroterapia presso lo stabilimento Zoia.

Il centro benessere delle Terme Berzieri, invece, chiuderà soltanto dal 18 al 25 dicembre.

 

Gli orari di Tabiano

Per quel che riguarda le terme Respighi di Tabiano, resteranno chiuse soltanto dal 23 al 26 dicembre e saranno aperte dal 27 dicembre al 7 gennaio: da lunedì a sabato: 08.00 – 12.00 e 15.00 – 17.30
domenica e festivi: 08.00 – 12.00 (resteranno chiuse il primo gennaio).
Consigliamo quindi a tutte le famiglie di venire a Tabiano per le feste natalizie, sfruttando questo periodo di vacanza per godere insieme dei benefici delle cure termali. Il periodo è particolarmente indicato anche per la cura delle patologie legate al respiro.

Nelle stesse date, inoltre, sarà possibile godere anche dei benefici e dei trattamenti del centro benessere T-Spatium sempre presso le Terme Respighi di Tabiano.

0 Commenti

Lascia un commento