In questo periodo contraddistinto da una insopportabile e persistente ondata di calore, l’idratazione del viso e della pelle diventano più che mai una priorità. L’esposizione al sole e agli agenti atmosferici, tipica delle vacanze estive al mare o in montagna, mette a rischio ancora di più l’epidermide del viso sottoposta all’aggressività del solleone. Lo shop delle Terme di Salsomaggiore ha i prodotti che fanno per voi per mantenere sempre protetta e idratata la delicata pelle del viso.
La crema protettiva termale
La Crema Protettiva Termale aiuta l’idratazione del viso e favorisce quindi l’elasticità e il turgore della pelle. Grazie ai principi attivi naturali: l’acqua termale salsobromoiodica, i saccaridi isomerizzati, l’olio di borragine, l’olio di crusca di riso, l’olio di albicocca, oli dermofili e infine aloe vera, la crema mantiene l’elasticità e la morbidezza cutanea. L’azione protettiva è accresciuta dalla vitamina E che combatte la formazione dei radicali liberi. Inoltre, i filtri solari naturali e il FLOMBLIN HC creano uno speciale film sulla pelle che la difende dalle aggressioni degli agenti esterni e dalla dispersione idrica pur consentendo la respirazione cellulare.

Il rito dell’idratazione del viso
Per mantenere l’idratazione del viso applicate la crema ogni mattina su viso e collo massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento. La crema è anche ottima come base per il trucco.
La maschera termale al mirtillo
Per tutte le pelli particolarmente delicate e sofferenti di couperose, le Terme di Salsomaggiore hanno realizzato una maschera termale aromatica al mirtillo che assomma in un’unica applicazione l’azione purificante e l’azione decongestionante e lenitiva. La maschera è a base di fango termale che permette agli elementi attivi di penetrare in profondità nell’epidermide. Grazie ad un leggero massaggio la crema realizza un delicatissimo peeling liberando l’epidermide dalle impurità e dalle cellule morte e devitalizzate che, formandosi ogni giorno in modo naturale sulla superficie cutanea, la fanno apparire più arida e spenta. Grazie ai principi attivi che penetrano più in profondità, In pochi minuti la pelle acquista luminosità, i lineamenti si distendono e scompaiono dal viso i segni della stanchezza e dello stress e dell’arrossamento.

Come applicarla
La maschera termale al mirtillo deve essere applicata 2 o 3 volte alla settimana, massaggiando delicatamente. È importante stendere uno strato uniforme sul viso e sul collo perfettamente puliti, evitando la zona perioculare. Lasciate in posa per 10 minuti, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Le offerte dello shop
Per una idratazione del viso che duri nel tempo, la crema protettiva termale e la maschera termale al mirtillo sono oggi in offerta 3×2! Approfittatene e correte sul nostro shop a questi due link:


0 Commenti