Dopo l’estate, con il rientro al lavoro e la fine delle ferie, ciascuno torna alla propria routine quotidiana. Le vacanze sembrano già lontane e i primi freddi possono essere davvero duri da affrontare. Questo è però il momento migliore per prevenire i malanni autunnali e curare la salute, preparandosi ad affrontare al meglio i mesi più freddi dell’anno. E magari regalandosi anche un momento di benessere per rallentare l’invecchiamento e coccolarsi un po’.
Le cure termali di Salsomaggiore e Tabiano sono una vera e propria medicina anti-aging naturale, per prevenire e trattare le patologie legate all’invecchiamento e per rallentare il naturale declino dell’organismo umano.
L’azione dell’acqua termale viene integrata presso le nostre Terme con corsi di ginnastica dolce in acqua termale ed esercizi in palestra, oltre a consulenze nutrizionali.

Le Terme Berzieri viste dall’esterno
Un’offerta da non perdere
Le Terme di Salsomaggiore e Tabiano offrono uno speciale pacchetto benessere tutto incluso, valido nei mesi di ottobre e novembre, per soggiorni di 7 o 12 giorni.
Tra i vari servizi inclusi troviamo:
- Soggiorno in Hotel **/*** in pensione completa (menù 3 portate con 1/2 minerale e 1/4 di vino a pasto, colazione con dolce e salato);
- Cocktail di benvenuto e serata di arrivederci con menu tipico;
- Cena tipica emiliana con tortelli d’erbetta o cappelletti, salumi e torta fritta e dolce della nonna
- Ciclo di cura termale presso le Terme Zoja o Respighi in convenzione con il SSN (ticket escluso)
- 6 sedute di attività libera in piscina per miglioramento di postura e movimento e 6 percorsi vascolari (previa prenotazione)
- Check respiro con spirometria a Tabiano o check BIA massa grassa con impedenzometria a Salsomaggiore e sconto 30% su visita specialistica ORL o dietologica e sull’acquisto di prodotti Linea Super Salute (previa prenotazione)
- Scontistica riservata sull’acquisto di cure aggiuntive 30% (40% a novembre) sul prezzo di listino, esclusi massaggi e trattamenti fisioterapici e non cumulabile con altre promozioni –
- Omaggi su acquisti di prodotti cosmetici della linea termale
- 1 ingresso al Centro Benessere Berzieri
- 1 gita sul territorio con degustazione di prodotti tipici: un caseificio di Parmigiano Reggiano, una cantina con vini tipici emiliani e un produttore di salumi o mieli locali (minimo 6 partecipanti)
- 1 accesso alla piscina termale coperta
- Terme Card omaggio con agevolazioni, sconti, omaggi e concertini sul territorio
- Possibilità di effettuare un CHECK UP personalizzato con ecodoppler, holter pressorio, holter ECG ed esami ematici
- Possibilità di effettuare escursioni (quotazione a parte) come: a) gita storico/naturalistica: visita guidata al Castello di Scipione e al Giardino Botanico Gavinell b) gita culturale/shopping: visita al Museo Nazionale Giuseppe Verdi e al Labirinto della Masone di F.M. Ricci e all’Outlet Fidenza Village
Si tratta di un pacchetto davvero completo, che unisce la cura della salute al piacere della vacanza. Accanto alle cure termali, all’attività fisica e alle visite di controllo, infatti, sarà possibile godere dell’accoglienza emiliana e scoprire tutto il gusto dei prodotti tipici locali.
Tutto questo a partire da soli € 319 a persona in stanza doppia: un’offerta davvero da non perdere!
Sono previste inoltre agevolazioni per chi viaggia con i bimbi: fino a 7 anni il soggiorno a Salsomaggiore e Tabiano è infatti gratuito.
Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0524 582 611 o scrivete a commerciale@termest.it: saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Cosa aspettate? Ottobre è arrivato: è il momento di prendersi cura di sé e di curare la salute.
0 Commenti