Da qualche tempo abbiamo iniziato a parlarvi di una realtà particolarmente interessante delle Terme di Salsomaggiore: il centro benessere Mari d’Oriente.
L’argomento è tra quelli che ci appassiona di più e per trattarlo nel modo più obiettivo possibile abbiamo pensato di intervistare Laura: una gentile neo mamma che ha da poco visitato i Mari d’Oriente assieme alle sue amiche e che si è generosamente offerta di rispondere alle nostre domande.

Le piscine dei Mari d’Oriente
L’intervista:
Buongiorno Laura, ci può dire cosa l’ha spinta a provare il centro benessere Mari d’Oriente di Salsomaggiore?
Buongiorno, avevo la necessità di trovare un centro benessere in provincia di Parma, dove vivo, che mi offrisse la possibilità di fare un percorso benessere in mezza giornata.
Per lei era la prima volta? E che impressione le hanno fatto le Terme Berzieri?
Era la prima volta che frequentavo le Terme di Salsomaggiore, entrare è stato magnifico, specchi, oro e affreschi ti rapiscono e ti riportano in un epoca d’altri tempi, da togliere il fiato.
Quale è stata la sua esperienza all’interno dei Mari d’Oriente? Quale è stato il momento della giornata che l’ha maggiormente colpita o che ricorda più volentieri?
L’esperienza all’ interno dei Mari d’Oriente è stata piacevolissima, tutto è curato nei minimi dettagli ed è molto rilassante.
Entrare nella vasca con la musica è stato un vero toccasana sia per il corpo che per la mente, un momento di relax totale che mi ha colpito e che ricordo volentieri.
C’è qualcosa della sua esperienza che ritiene migliorabile?
Migliorerei la cartellonistica, con tempistiche di sosta nelle vasche ben visibili e spiegazioni più dettagliate sui vari benefici del percorso.
Tornerebbe ai Mari d’Oriente e li consiglierebbe ai suoi amici?
Consiglio a tutti quelli che vogliono ritagliarsi un momento di relax di andare ai Mari d’Oriente, così vicino, così piacevole un vero peccato non provare…
Ringraziamo calorosamente Laura e vi invitiamo a mandarci le vostre impressioni su i Mari d’Oriente.
Se volete saperne di più potete rivolgervi a questo link http://www.termedisalsomaggiore.it/it-IT/mari-doriente—percorsi-acquatici.aspx
Abbiamo già palato dei Mari d’Oriente a questo link http://blog.termedisalsomaggiore.it/scopri-la-magia-dei-mari-doriente/
0 Commenti