Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

La stagione termale

La stagione termale è appena iniziata e già si vedono confortanti segni di miglioramento. Nonostante la difficile situazione vissuta l’anno passato da tutto il comparto termale, il 2021 è partito sotto migliori auspici. Gli arrivi, sia a Salsomaggiore che a Tabiano, sono in crescita rispetto al 2020. Dato il grande afflusso di pubblico, a Tabiano si è reso necessario ampliare l’orario di apertura. Da questi ultimi giorni, infatti, l’orario di apertura è anticipato alle 7:30.

Cure in sicurezza per tutta la stagione termale

Ci teniamo a ricordare che, anche durante questa stagione termale, i nostri stabilimenti termali operano rispettando i più scrupolosi protocolli di sicurezza. Nonostante la campagna vaccinale stia dando i frutti sperati, alle Terme di Salsomaggiore l’attenzione è sempre al massimo per garantivi un soggiorno termale salubre e sicuro. Proprio per questo le cure sono accessibili solo tramite prenotazione, per assicurarvi un ciclo termale personalizzato. Anche l’accesso alle cure è individuale, mentre apparecchiature e strutture sono costantemente sterilizzate e igienizzate.

La trasformazione di Salsomaggiore

Arrivando alle Terme di Salsomaggiore in questa stagione termale non potrete non notare i tanti miglioramenti in corso d’opera nel nostro Stabilimento Zoja. Ormai diventato Campus della Salute, lo Zoja sta attraversando una serie di ristrutturazioni importanti per adeguarsi al futuro e proporre cure termali di sempre migliore qualità.

L’acqua salsobromoiodica

Per chi ancora non ci conoscesse, le Terme di Salsomaggiore sono caratterizzate dall’acqua salsobromoiodica dall’altissima concentrazione e dalle grandi proprietà antiinfiammatorie e analgesiche. L’acqua di Salsomaggiore è indicata per i trattamenti dei problemi ginecologici, dei problemi flebologici e circolatori, dei problemi delle alte vie aeree e per il trattamento dei dolori osteoarticolari. Presso le Terme di Salsomaggiore è possibile effettuare trattamenti di balneoterapia, applicazione di fanghi termali e inalazioni. Oltre ai normali trattamenti, Salsomaggiore offre la possibilità di usufruire del nostro centro di riabilitazione termale in piscine di acqua salsobromoiodica, dei percorsi acquatici per il miglioramento della circolazione periferica e di una attrezzata palestra.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero verde 800 861 385 o per email scrivendo a info@termest.it  indicando anche un recapito telefonico.

0 Commenti

Lascia un commento