Il rinnovamento dello Zoja è ormai a buon punto. Dopo mesi di lavori lo stabilimento termale principale di Salsomaggiore ha finalmente un nuovo look per accogliere al meglio i visitatori e accompagnarli nel massimo comfort durante la loro cura termale.
Una fruizione facile e sicura
Tutte le aree dello stabilimento Zoja sono state riorganizzate e ripensate per facilitare al massimo i clienti durante tutta l’esperienza termale. Un pratico e comodo codice colori e diversi totem disposti all’interno della struttura permettono al visitatore di distinguere le varie aree: dall’accettazione alla zona diagnostica, dall’ala per le cure riabilitative a quella per la cura delle vie aeree, fino all’ala della balneoterapia e della fangoterapia al secondo piano.
Shop e Caffetteria
Quello che tutti potranno notare, fin dal primo ingresso nel nuovo Zoja, è la nuova area dello shop e della caffetteria. Lo shop in particolare è stato oggetto non solo di un accurato restyling, ma di una vera e propria risistemazione che è ancora in corso d’opera e che lo vedrà implementarsi anche di una vera e propria parafarmacia che si affiancherà alla vendita dei prodotti termali delle Terme di Salsomaggiore.
Il rinnovamento dello Zoja in campo diagnostico
Superata l’aera shop e ristoro della caffetteria, sulla destra, il rinnovamento dello Zoja prosegue con il nuovo punto accettazione e, soprattutto, il nuovo centro diagnostico. Qui un sempre più nutrito pool di medici e specialisti saranno a disposizione dell’utenza per un completo screening e monitoraggio diagnostico dal semplice prelievo del sangue fino alla radiologia e alla TAC.
Casa della salute
Al primo piano è ormai da tempo conclusa la Casa della Salute che consentirà a tutti i Salsesi le prenotazioni per le visite mediche e tutti i servizi previsti dal CUP.
Un rinnovamento che continua
Il lavoro allo Zoja non è ancora concluso. Nei prossimi mesi, infatti verrà spostata e ampliata la palestra del centro di riabilitazione e saranno rivisti gli spazi delle cure riabilitative. Rimanete sintonizzati su questo blog per tutte le novità e per restare informati su tutte le migliorie che il rinnovamento dello Zoja sta portando anche in termini di qualità del servizio termale.
0 Commenti