Sole, vento e altri agenti atmosferici possono rendere più aggressivi i danni del tempo. Il protocollo Antietà delle Terme di Salsomaggiore rappresenta un valido alleato per la nostra pelle.
Chi ci segue da diverso tempo sa che l’acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore deve le sue proprietà al vero e proprio “mare fossile” che si trova nel sottosuolo della nostra cittadina. Intrappolati dai sedimenti portati dai fiumi, i preziosi minerali imbrigliati dalla natura ci regalano la possibilità di creare strumenti di cura e di bellezza per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Cos’è il protocollo antietà
Si tratta di un vero e proprio metodo di cura per la nostra pelle che comprende l’utilizzo, durante le diverse fasi della giornata, di una combinazione di prodotti offerti dal nostro shop on line. Un protocollo ideale per le pelli più disidratate e spente, ricco di componenti funzionali emollienti vegetali e di acqua termale.

Come agisce il protocollo antietà
L’arma più potente di cui disponiamo è forte Il potere antiossidante ed antinfiammatorio dell’acqua termale. L’azione dei nostri prodotti però continua attraverso il potere nutriente e protettivo delle vitamine A,E,F, che aiutano ad aumentare l’idratazione cutanea. L’Acido Ialuronico, infine, trattiene le molecole di acqua e i Lipidi ricreano il film idrolipidico superficiale riducendo così l’evaporazione dell’acqua.
Il risultato è che la pelle appare compatta, tonica, elastica, idratata e luminosa.
Cosa contiene il protocollo antietà
Il protocollo Antietà contiene:
- crema viso protettiva 50ml
- crema viso nutriente 50ml
- siero contorno occhi e labbra 15ml
- fluido termale antietà 30ml
0 Commenti