Ci siamo! Lunedì 17 maggio lo stabilimento Zoja delle Terme di Salsomaggiore riaprirà ufficialmente la stagione termale 2021. Oltre a trattarsi di un risultato tanto atteso, questa riapertura è un piccolo grande passo verso il tanto auspicato ritorno alla normalità.
Terme e Presidio Medico
Come abbiamo avuto modo di scrivere in questo articolo, le Terme aprono in assoluta sicurezza e dopo un intenso periodo di lavori di riqualificazione. Le Terme di Salsomaggiore sono presidio medico sanitario ed erogano trattamenti termali che sono ricompresi nei LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza riconosciuti dal Ministero della Sanità; sono quindi autorizzate ad operare anche in caso restrizioni a spostamenti ed aperture da zona rossa.
Sicurezza
Le terme seguono i protocolli di sicurezza con scrupolosa attenzione per garantire a tutti i clienti la massima tranquillità nell’effettuare le cure termali. Dalla riapertura, l’effettuazione delle cure termali prevede la prenotazione del giorno di arrivo e degli orari delle cure, percorsi di accesso dedicati, controlli della temperatura all’ingresso e igienizzazione frequente delle mani nella struttura, e vaccinazione per personale sanitario e degli operatori termali. Le persone che sono già state vaccinate troveranno presso i nostri stabilimenti ulteriori proposte ed offerte a loro dedicate anche per monitorare il livello di reattività anticorpale post vaccinazione.
Informazioni riapertura
Le Terme di Salsomaggiore dal 17 maggio saranno aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Le Terme di Tabiano dal 31 maggio saranno aperte da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 12.00
Per prenotazioni e informazioni è attivo il numero verde 800 861 385

0 Commenti