Finalmente, il 17 maggio, le Terme riaprono! Manca solo un mese all’apertura della stagione termale 2021 allo stabilimento Zoja di Salsomaggiore Terme. È stata dura restare distanti dalla nostra affezionata clientela per così tanto tempo ma, grazie al miglioramento dei dati epidemiologici, all’accelerazione della campagna vaccinale e al perfezionamento di uno scrupoloso piano di sicurezza, sarà possibile tornare a godere dei benefici delle acque termali di Salsomaggiore Terme.
Il messaggio del Presidente di TST Emilio Mondelli
Dopo un proficuo e approfondito lavoro, in stretto contatto con i diversi “stakeholders” del territorio e, in particolare, con gli albergatori, abbiamo deciso le riaperture di maggio. […] Le Terme di Salsomaggiore sono presidio medico
sanitario ed erogano trattamenti che sono ricompresi nei livelli essenziali di assistenza, riconosciuti dal Ministero della salute.
le terme riaprono come presidio anti covid
Come affermato dal nostro Presidente, le Terme di Salsomaggiore sono un presidio medico sanitario in grado di fornire servizi che vanno anche oltre l’offerta termale tradizionale. Presso i nostri laboratori sarà quindi possibile usufruire di nuove e specifiche proposte in tema di monitoraggio e prevenzione anti covid. In particolare, per tutti i clienti già vaccinati, sarà possibile monitorare il livello di attività anticorpale post vaccinazione.

Riaprire nella più assoluta sicurezza
Presso lo stabilimento Zoja di Salsomaggiore sono stati predisposti protocolli di sicurezza seguiti con scrupolosa attenzione per offrire a tutti i clienti la massima tranquillità nell’effettuare le cure. A ulteriore garanzia per la salute dei nostri clienti, abbiamo vaccinato tutto il personale sanitario e gli operatori termali.
Come accedere alle Terme di Salsomaggiore
Le Terme di Salsomaggiore, in quanto presidio sanitario, sono autorizzate ad operare e sono raggiungibili tramite autocertificazione anche in caso restrizioni.
Le Terme di Salsomaggiore saranno aperte dal 17 maggio, da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 12.00. Con lo stesso orario saranno aperte dal 31 maggio anche le Terme di Tabiano.
Per l’accesso agli stabilimenti termali è obbligatoria la prenotazione, che si può fare telefonicamente al numero verde 800 861 385 o per email scrivendo a info@termest.it.
0 Commenti