Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Le novità dello shop

I laboratori delle Terme di Salsomaggiore sono alla costante ricerca di nuovi prodotti a base di acqua termale salsobromoiodica da offrire ai nostri follower. Oggi vi presentiamo gli ultimi nati che sono stati studiati per soddisfare anche le esigenze più recenti

Il gel igienizzante mani

Le necessità portate dalla pandemia ci hanno ormai abituati alla costante igienizzazione delle mani. Questa pratica, Covid a parte, è comunque una buona prassi che evita diverse infezioni al di là della situazione contingente. Ecco quindi che le Terme di Salsomaggiore hanno provveduto a creare una formulazione originale di gel igienizzante per le mani a base di acqua termale salsobromoiodica.

Gel igienizzante mani

A cosa serve

Il gel igienizzante è una delle novità dello shop delle Terme di Salsomaggiore. Grazie alla base alcolica, protegge dai batteri, dai funghi e dai virus. Contenendo Aloe vera, ha anche un’azione topica locale cicatrizzante su piccole lesioni, abrasioni, ma soprattutto protettiva ed emolliente.

L’acqua termale all’interno del gel

L’acqua salsobromoiodica è ricchissima di sali minerali, oligoelementi che tonificano e, stimolando la microcircolazione cutanea e aumentano l’ossigenazione cellulare. La ricchezza di Selenio migliora inoltre l’azione antiossidante e antiradicalica.

Indicazioni

Applicate il gel igienizzante mani sulle mani asciutte e distribuitelo uniformemente fino all’assorbimento completo. È stato studiato esclusivamente per l’uso esterno, va evitato il contatto con gli occhi e va tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Le novità dello shop nell’igiene orale

Oltre al gel mani, lo shop delle Terme di Salsomaggiore si arricchisce della nuova formulazione del dentifricio termale. Contenendo acqua salsobromoiodica, il dentifricio diventa così un naturale complemento alle pratiche di balneoterapia orale effettuate nei nostri stabilimenti termali.

Dentifricio termale

Contro placca e problemi gengivali

Il dentifricio termale aiuta a prevenire la carie e rallenta la formazione della placca batterica. L’acqua salsobromoiodica protegge le gengive e rinforza lo smalto dentale. Per una corretta igiene dentale consigliamo di lavare i denti tre volte al giorno dopo i pasti principali.

0 Commenti

Lascia un commento