Da ormai alcuni giorni, su La7 e La7D sta andando in onda uno spot pubblicitario che promuove Salsomaggiore e Tabiano Terme.
Lo spot, voluto dall’Amministrazione Comunale, è realizzato dall’agenzia Chimera Creative di Parma e in soli 15 secondi riesce a raccontare una intensa storia d’amore nata a Salsomaggiore e Tabiano. Una storia che racconta anche l’amore per un territorio ricco di tradizione, cultura, arte, natura, che dalle acque dona nuova vita, come recita anche lo slogan.
Dalle acque nuova vita
L’acqua è l’elemento attorno al quale hanno prosperato per decenni Salsomaggiore e Tabiano, un elemento prezioso che qui è arricchito di minerali benefici in altissima concentrazioni. Nello spot si parla giustamente di acque e non di una sola acqua, perché Salsomaggiore e Tabiano hanno proprietà uniche e distinte e sono capaci di prevenire e curare un ampio spettro di patologie come accade in pochi altri territori europei.
Non solo TV
Gli spot andranno in onda per tre settimane e la loro azione promozionale sarà rafforzata da una presenza editoriale di Salsomaggiore e Tabiano sulle testate Di più e Bella Italia. Oltre alla versione da 15 secondi destinata alla televisione, è stata realizzata una versione estesa, della durata di 52 secondi, che sarà condivisa sui canali social di Salsomaggiore e Tabiano Terme.
Attraverso il potere delle acque, il territorio viene raccontato anche per la sua bellezza, la sua ricchezza di tesori artistici e naturali. I castelli, il parco paleontologico dello Stirone, gli sport e il paesaggio, sono tutti abbracciati idealmente dalle acque che da millenni scorrono nel sottosuolo di Salsomaggiore e Tabiano.
Lo spot e la campagna
Questa campagna di comunicazione, così come descritto dal Sindaco Filippo Fritelli sui suoi canali social, vuole far circolare il nome di Salsomaggiore e Tabiano Terme, in raccordo con Destinazione Turistica Emilia e la Regione Emilia – Romagna.
“Salsomaggiore e Tabiano Terme, dalle acque nuova vita”, per reagire ai terribili mesi che abbiamo alle spalle e per dare a tutti i nostri operatori una speranza per il futuro.
0 Commenti