Il bonus terme è ormai alle porte e dall’8 novembre tutti gli Italiani potranno riscoprire la ricchezza dell’offerta termale del nostro Paese. Anche alle Terme di Salsomaggiore e alle Terme di Tabiano siamo pronti per questa grande occasione e vogliamo mostrare al meglio la ricchezza dei nostri stabilimenti termali.
Ricapitoliamo
Il Bonus Terme è un voucher del valore di € 200. Il voucher può essere speso all’interno degli stabilimenti termali per usufruire dei vari servizi offerti da ogni centro termale accreditato. Qualora decideste di spendere il vostro voucher presso le Terme di Salsomaggiore o le Terme di Tabiano potrete richiedere le cure che preferite a QUESTO LINK per un valore complessivo di € 200. Sarà poi nostra cura ottenere il vostro voucher presso Invitalia e rilasciarvi l’attestato di prenotazione in modo che voi possiate godere di questa fantastica opportunità senza altri pensieri.

Il bonus terme
Il bonus è stato istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico per dare sostegno al settore termale che è stato gravemente colpito dai lunghi mesi di lockdown. Oggi le Terme di Salsomaggiore e le Terme di Tabiano sono riaperte con rigidi e scrupolosi protocolli sanitari che garantiscono l’accesso alle nostre strutture nella massima sicurezza. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. Non sono presenti limiti legati al nucleo famigliare o limiti legati all’ISEE. È possibile usufruire del voucher termale una sola volta.
Attenzione!
La cifra erogata dal MISE per sostenere l’iniziativa del Bonus terme è di 43 milioni di euro. Saranno quindi disponibili 215.000 voucher. I bonus saranno richiesti in ordine cronologico di arrivo, quindi prima ci si prenota più sono le possibilità di ottenerlo. Vi invitiamo quindi a richiedere i servizi quanto prima per riuscire a godere di questa fantastica opportunità. Per scoprire la ricchezza della nostra offerta termale vi invitiamo a visitare questo link.
0 Commenti