È arrivato novembre e anche per le Terme di Salsomaggiore è arrivata la bassa stagione termale. Proprio in questo periodo, però, venire alle terme è ancora più piacevole per diversi motivi:
- Innanzi tutto, essendoci meno ressa, si riesce ad effettuare le cure senza attese, con più comfort e ancora maggiore relax.
- Il periodo è particolarmente favorevole per prevenire i problemi dati dal freddo, siano essi di origine reumatica o di origine respiratoria
- Durante la bassa stagione possiamo prenderci ancora più cura di voi e dedicarvi anche offerte specifiche per questo periodo dell’anno.
Data la difficoltà a spostarsi per tutti i dodici giorni previsti dalle cure termali per chi non abita vicino a Salsomaggiore in un periodo dell’anno fittamente lavorativo e generalmente povero di ferie, queste offerte sono previste per i residenti nelle provincie di Parma e Piacenza, che possono raggiungere quotidianamente il nostro stabilimento termale Zoia da qualunque angolo dei due territori.

La posizione strategica di Salsomaggiore Terme, a cavallo tra Parma e Piacenza e perfettamente al centro tra la zona di pianura e quella di montagna, rende le terme equidistanti e facilmente raggiungibile da tutti. Vi ricordiamo poi che è facile arrivare a Salsomaggiore anche in treno: da Parma o da Piacenza basta scendere alla stazione di Fidenza e salire sul piccolo treno che arriva alla centralissima stazione di Salsomaggiore, a pochi passi dalle nostre terme.
Le offerte
Fino al 30 novembre, per le persone residenti nelle provincie di Parma e Piacenza che iniziano un ciclo di cure termali alle Terme di Salsomaggiore, verranno offerte in omaggio sei “polverizzazioni in ambiente”. Si tratta di un sistema di nebulizzazione di acqua termale per rendere finissime le particelle di acqua che possono essere rese umide o secche a seconda della patologia da curare: la polverizzazione secca viene usata principalmente per le prime vie aeree, la polverizzazione umida è usata quando si voglia ottenere un’azione a livello anche bronchiale profondo.

Oltre a questo, i visitatori potranno godere di uno sconto del 30% su ogni altra cura aggiuntiva.
Vi invitiamo quindi alle Terme di Salsomaggiore nel mese di novembre, per poter godere di questi speciali trattamenti e vi ricordiamo che per accedere alle cure è sufficiente presentarsi presso la nostra accettazione con la ricetta rossa del medico. Vi ricordiamo inoltre che per gli over 65enni e per i bambini fino ai 6 anni, il ticket sanitario è di soli € 3,10 per tutte le cure.
0 Commenti