Una linea perfetta è il risultato che ci prefiggiamo con l’arrivo della bella stagione. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, l’acqua delle Terme di Salsomaggiore svolge diverse azioni a contrasto della cellulite e per il mantenimento di una linea perfetta. La cellulite, tuttavia, è una patologia che va combattuta non solo per un vezzo estetico, ma perché rappresenta un vero e proprio problema per il nostro derma.
I prodotti dell’istituto chimico
Dopo aver effettuato uno specifico ciclo di cure presso lo stabilimento Zoja delle Terme di Salsomaggiore, è possibile mantenere e conservare i risultati ottenuti anche a casa, grazie a specifici trattamenti a base di prodotti termali. L’istituto chimico delle Terme di Salsomaggiore ha infatti studiato e creato una vasta gamma di prodotti termali, sfruttando le proprietà benefiche delle acque di Salsomaggiore per sommarle ad altri elementi noti in natura per le loro spiccate caratteristiche curative.
La cura per la linea perfetta
Comodamente a casa nostra possiamo provvedere alla cura ideale per il trattamento della cellulite. Per un’azione sinergica di diversi principi attivi consigliamo di procedere come segue:

Applicazione dei fanghi termali
Applicate il fango termale direttamente sulla zona da trattare ponendo uno strato sottile servendosi di un pennello morbido. Lasciate il fango in posa per circa 20 minuti. Grazie ai suoi principi attivi il fango termale anticellulite favorisce la riduzione della ritenzione idrica, drena i liquidi dai tessuti, facilita la riduzione dell’accumulo di grassi localizzato, stimola la microcircolazione e ripristina la sintesi di collagene. La pelle avrà così un aspetto più levigato.

Il bagno con i Sali iodobromici.
Dopo l’applicazione del fango concedetevi un bagno nella vasca di casa vostra. I Sali iodobromici di Salsomaggiore, disciolti nella normale acqua del rubinetto, svolgono un’azione antinfiammatoria e antiedematosa. Grazie al loro effetto osmotico cedono minerali utili alla ristrutturazione dei tessuti.

Una cura quotidiana
Dopo il bagno e comunque quotidianamente, ricordatevi di applicare la crema anticellulite delle Terme di Salsomaggiore. Distribuite la crema con un delicato massaggio eseguito dal basso verso l’alto fino ad assorbimento completo del prodotto. Per ottenere un risultato ottimale e una linea perfetta, applicate la crema quotidanamente e ripetete la cura per cicli di 20/30 giorni. La crema anticellulite è completamente naturale, agisce grazie alla sua salinità assorbendo liquidi dai tessuti cellulitici e donando agli stessi tessuti i minerali utili alla loro ristrutturazione. Dopo poche applicazioni noterete una cute più morbida ed elastica. L’efficacia del trattamento è stata clinicamente testata.
0 Commenti