Ogni Capodanno è la stessa storia: ognuno di noi compila una lista mentale di obiettivi da raggiungere nell’anno nuovo. La maggior parte di questi verranno abbandonati dopo pochi giorni, soprattutto per la mancanza di tempo. Ma i buoni propositi per l’anno nuovo che vogliamo consigliarvi qui hanno un fine particolare, che finirà in cima alle vostre priorità. Di cosa si tratta? Semplicemente di volersi più bene, di prendersi cura del proprio corpo per evitare piccoli problemi fastidiosi, come pelle secca o prurito intimo.
Una beauty routine a tutto benessere
Dite che è difficile porsi questo obiettivo, come proposito per l’anno nuovo? Ma no, vi spieghiamo come fare. Spesso non ci vuole molto, si tratta semplicemente di cambiare un’abitudine o un prodotto che utilizzate normalmente per avere qualche beneficio in più.
Vediamo qualche esempio:
- igiene intima: molte donne soffrono di infezioni vaginali come candidosi, cistite e vaginosi. Si tratta di problemi intimi abbastanza fastidiosi, che mettono a disagio chi ne soffre. Per prevenire questo tipo di problemi vaginali è consigliabile utilizzare prodotti per l’igiene intima femminile specifici. Le Terme di Salsomaggiore offrono una linea di prodotti dalle proprietà antibatterica e antinfiammatoria , che intervengono in modo naturale per prevenire questi disturbi.
- cura della pelle del viso: sappiamo bene quanto è importante curare la nostra pelle. Una pelle bella e curata ci fa apparire più giovani e più sani e ci fa sentire meglio in generale. L’acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore ha delle naturali proprietà antinvecchiamento, che vengono potenziate da altri componenti. Questi ingredienti vengono utilizzati per produrre una linea cosmetica termale assolutamente naturale. Tra questi, troverete prodotti per ogni esigenza, dal latte di pulizia termale che pulisce a fondo la pelle ai trattamenti antietà dedicati alle pelle più mature.
- cura del corpo: le Terme di Salsomaggiore offrono diversi protocolli (ovvero insieme di prodotti termali) che agiscono su particolari problematiche estetico-funzionali del nostro corpo. Un esempio? Abbiamo il protocollo anti-cellulite, basato su una particolare proprietà dell’acqua salsobromoiodica, capace infatti di combattere l’assorbimento dei liquidi. Oppure un protocollo dedicato a gambe e piedi, che ne riduce gonfiore e senso di stanchezza.
Dove trovare i prodotti termali

Cosa ne dite, vi abbiamo convinto a cambiare qualcosa nella vostra routine quotidiana per prendervi cura di voi? Per fare il primo passo di questi buoni propositi per l’anno nuovo basta acquistare uno dei prodotti termali di Salsomaggiore più adatto alle vostre esigenze. I prodotti sono in vendita presso lo stabilimento termale e nello shop online: basta un clic per rifornire il vostro beauty case!
0 Commenti