Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Clinica naturale di bellezza

clinica naturale di bellezza

Le Terme di Salsomaggiore, grazie alle proprietà delle acque salsobromoiodiche, non sono soltanto un luogo di cura per molte patologie, ma anche una clinica naturale di bellezza. 
Le acque salsobromoiodiche e i fanghi maturi, ricchi di preziosi minerali, offrono un’ampia gamma di trattamenti efficaci per prendersi cura del proprio corpo e ritrovare un benessere profondo.

Idratazione cutanea antiaging

L’organo più esposto e più esteso del nostro corpo è la pelle. E proprio la pelle rappresenta il nostro principale biglietto da visita. L’acqua delle Terme di Salsomaggiore svolge un’azione idratante e rigenerante fondamentale per contrastare i segni del tempo e donare tono e nuova elasticità. I minerali contenuti nelle acque termali combattono arrossamenti, irritazioni ed eritemi per un aspetto sempre giovane e fresco.

Clinica naturale di bellezza contro le vene varicose

La bellezza non è soltanto un vezzo effimero, ma è spesso anche indice di buona salute. La comparsa di vene varicose, ad esempio, può essere il sintomo di patologie circolatorie più gravi. Le Terme di Salsomaggiore rappresentano un’eccellenza nella cura delle vene varicose. Le acque salsobromoiodiche, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie e vasodilatatrici, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre la pesantezza alle gambe. I fanghi, applicati localmente, alleviano il dolore e favoriscono il riassorbimento dei ristagni venosi. Inoltre, i massaggi specifici effettuati dal nostro personale esperto, contribuiscono a tonificare le gambe e a prevenire la comparsa di nuove vene varicose. Il tutto senza uso di farmaci e in maniera assolutamente naturale.

Cura della cellulite

Le Terme di Salsomaggiore sono un punto di riferimento e una clinica naturale di bellezza anche per il trattamento della cellulite. Le proprietà benefiche delle acque e dei fanghi, unite all’azione di massaggi aiutano a:

  • Ridurre la ritenzione idrica
  • Migliorare la circolazione sanguigna e linfatica
  • Eliminare le tossine
  • Stimolare il metabolismo
  • Favorire il drenaggio dei liquidi
  • Compattare i tessuti

Tempo prezioso per se stesse

I trattamenti termali di Salsomaggiore, oltre a essere efficaci, sono anche piacevoli e rilassanti. Offrono un’occasione unica per prendersi cura di sé e ritrovare un corpo sano e tonico. Le cure presso questa vera e propria clinica naturale di bellezza, possono essere personalizzati per contrastare i segni del tempo. Se state cercando un modo naturale e sicuro per prendervi cura del corpo e della mente e ritrovare benessere, non esitate a contattarci telefonando al Numero Verde 800 861 385 o al nr. 0524 582 611
oppure via mail a info@termest.it

I trattamenti di bellezza termali vi raggiungono anche a casa grazie ai prodotti dello shop delle Terme di Salsomaggiore.

0 Commenti

Lascia un commento