Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Pillole di salute alle Terme di Salsomaggiore

"Pillole di salute" alle Terme di Salsomaggiore

Avete qualche dubbio sulle proprietà dell’acqua salsobromoiodica? O vi serve una mano per orientarvi tra le varie cure termali proposte da Salsomaggiore? Niente paura, arrivano le pillole di salute alle Terme! Brevi video che vi spiegheranno in modo chiaro e sintetico tutto quello che c’è sa sapere su Salsomaggiore e Tabiano.

Video: breve ed efficace!

In questi giorni abbiamo incontrato il dottor Stefano Soranzo, responsabile marketing di TST, che ci ha raccontato, tra una ripresa e l’altra, questa nuova iniziativa promozionale delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano. 
Sono in fase di realizzazione ben 12 video – sei per Salsomaggiore e sei per Tabiano – della durata di cinque minuti ciascuno, che illustreranno le caratteristiche delle terme a 360°.
TST ha scelto questa modalità di comunicazione, ovvero il video, per spiegare in modo diretto e semplice  perché curare la propria salute alle terme e cosa rende l’acqua termale di Salsomaggiore e Tabiano così speciale.

"Pillole di salute"alle Terme di Salsomaggiore: il dietro le quinte

I contenuti

La prima puntata è dedicata alle caratteristiche dell’acqua termale: la salsobromoiodica a Salsomaggiore e la sulfurea a Tabiano.
Nelle puntate successive si approfondiranno temi diversi per le due località, con particolare attenzione alle patologie che si possono curare alle terme e alla cure termali offerte dagli stabilimenti.
Per quanto riguarda Salsomaggiore, con l’aiuto di medici e specialisti scopriremo la balneoterapia, come agiscono i fanghi termali, quali problemi ginecologici si possono trattare alle terme e, infine, quale cura termale è più indicata per i dolori osteoarticolari.

Dove vedere le “Pillole di salute” alle Terme

Tutti i video realizzati saranno pubblicati sulle pagine facebook delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano, sul canale YouTube di TST e naturalmente qui sul nostro blog. Inoltre saranno trasmessi sulle maggiori emittenti locali come Telelibertà, TV Parma, Telecolor, ecc…

Appena conclusi i lavori di post produzione, vi terremo informati sulla messa in onda delle nostre “Pillole di salute” alle terme e sulle modalità di pubblicazione sui nostri canali. Come si dice in questi casi, stay tuned!

0 Commenti

Lascia un commento