Decidere di effettuare una cura termale può essere talvolta difficile. Ci si chiede “La cura termale sarà davvero efficace per il mio problema?” oppure “Una cura naturale al 100% con l’acqua termale funzionerà davvero?” o ancora “Ma io non ho 12 giorni di fila per un intero ciclo di cura, ci saranno delle alternative?”.
Ebbene, le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano hanno pensato a delle proposte speciali proprio per rispondere a queste domande!
Prova la cura termale
Per chi vuole fugare ogni dubbio sull’efficacia della cura termale per i propri problemi di salute ci sono le nuove proposte “Regina Margherita” a Salsomaggiore e “Maria Luigia” a Tabiano, per testare in un week end o in una singola giornata i nostri percorsi salute.
A Salsomaggiore l’opzione “Regina Margherita” prevede la visita medica d’ammissione, un bagno con ozono, un trattamento con fango termale e una polverizzazione.
Questo tipo di cure è indicato prevalentemente per problematiche osteoarticolari e reumatiche ma anche ginecologiche e flebologiche, tutte patologie che trovano nell’acqua termale di Salsomaggiore una cura efficace e naturale.
La proposta “Maria Luigia” invece include la visita medica d’ammissione, cura idropinica, percorso vascolare e ben 2 cure inalatorie; si rivolge in particolare a chi soffre di problemi alle vie respiratorie.
Il costo? È davvero alla portata di tutti! Si parte da 30€ per provare la cura termale a Tabiano e da 35€ a Salsomaggiore. E per questa speciale prova non serve la prescrizione medica, basta chiamare e prenotare il proprio pacchetto!
Formula week end
Nella vita di tutti i giorni, così frenetica e piena di impegni, è difficile pensare di ritagliarsi 12 giorni consecutivi da dedicare alla cura termale. Per questo, le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano offrono a tutti la possibilità di completare il ciclo di cure termali in 4 weekend anche non consecutivi.
I protocolli sanitari approvati dal Ministero della Salute prevedono infatti che il ciclo termale venga completato entro 60 giorni dall’inizio delle cure: con 4 weekend dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina è possibile completare il ciclo senza rinunciare ai benefici effetti delle nostre cure termali e senza dover ricorrere a due settimane di ferie.
Allora cosa aspettate? Con delle proposte così, non ci sono più scuse per non dedicarsi alla propria salute!
0 Commenti