Le scuole stanno ormai per finire e sta per arrivare l’estate: la stagione preferita dai bambini.
Prima delle sospirate ferie d’agosto, giugno e luglio potrebbero essere i mesi ideali per una breve, ma utilissima e piacevole vacanza termale per voi e per i vostri bambini.
Approfittare del clima della stagione e dei diversivi offerti dai tanti parchi, dal verde, dalle attività all’aria aperta che si possono condurre nel territorio collinare di Salsomaggiore, è un’ottima scelta per un breve periodo di relax e di cura del proprio corpo.
Le offerte di giugno e luglio
Proprio per questo motivo le Terme di Salsomaggiore hanno pensato a un pacchetto di offerte studiato appositamente per tutti gli adulti che verranno accompagnati da bambini.
Ricordando che le acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore sono ottime per la cura dei disturbi ortoreumatici, flebologici, ginecologici e respiratori, ad ogni adulto con bambino che effettuerà le cure termali a giugno e luglio verranno garantiti 50 euro in omaggio in servizi o prodotti termali.
Inoltre si potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla terza cura termale a pagamento e di omaggi sull’acquisto di prodotti delle linee termali.
È importante ricordare inoltre che tutti gli adulti sopra i 65 anni di età e tutti i bambini fino ai sei anni, possono usufruire delle cure termali con un ticket di soli 3,10 euro.
Se anche a giugno e luglio i genitori non possono consumare parte delle loro ferie, questo rende la vacanza termale ideale per tutti i nonni in pensione che possono accompagnare i loro nipoti.
Bagni e fanghi termali, infatti, contribuiscono a tenere giovani e in forma le articolazioni, mentre le inalazioni di acqua termale sono particolarmente utili per i tanti bambini che soffrono di problemi alle vie respiratorie.
Cosa curare alle Terme di Salsomaggiore
L’acqua di Salsomaggiore possiede proprietà antinfiammatorie e antibatteriche per le prime vie respiratorie ed è indicata in tutti i casi di sensibilità spiccata nei confronti delle acque sulfuree di Tabiano. Per i bambini cui le acque di Tabiano risultassero lievemente irritanti, infatti, l’acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore rappresenta una valida alternativa.
L’acqua madre in particolare (un prodotto esclusivo delle Terme di Salsomaggiore costituito di acqua salsobromoiodica concentrata) infatti, è particolarmente tollerata anche dagli organismi più sensibili.
Presso le Terme di Salsomaggiore è possibile usufruire delle normali cure inalatorie, così come delle polverizzazioni secche e umide in ambiente, degli aerosol, delle docce nasali e delle insuflazioni endotimpaniche.
Dopo le cure, per adulti e bambini, in estate Salsomaggiore offre diversi passatempi, con le sue piscine, i parchi, i locali e i negozi e le tante attività organizzate all’aria aperta.

le offerte di giugno e luglio
0 Commenti