Scopri le cure termali a Salsomaggiore in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale: link al sito

Giugno e Luglio per i bambini

Giugno e luglio a Salsomaggiore saranno i mesi dedicati ai bambini. Con la fine delle scuole, anche il tempo a disposizione dei e per i nostri figli aumenta considerevolmente. Per questo motivo le Terme di Salsomaggiore hanno preparato una offerta vantaggiosa per rendere giugno e luglio i mesi ideali per le cure termali dedicate ai più piccoli.

Perché Salsomaggiore

Salsomaggiore è perfetto per un assaggio di vacanza in famiglia e giugno e luglio sono i mesi ideali per assaporare appieno le bellezze e le comodità del territorio. Parchi, piscine, luoghi di ritrovo e diversi centri sportivi fanno di Salsomaggiore un luogo ideale per trascorrere un po’ di tempo con i vostri figli. In questi mesi, inoltre, il clima collinare di Salsomaggiore è particolarmente gradevole.

Cosa offrono le Terme di Salsomaggiore

Le acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore sono utili per i problemi reumatici, flebologici, ginecologici e respiratori. In particolare questi ultimi possono essere di specifico interesse per i nostri bambini. Così come le acque di Tabiano, anche quelle di Salsomaggiore sono ottime per cure inalatorie che possono curare i disturbi delle prime vie aeree, le malattie broncopolmonari croniche ostruttive ed enfisematose, le otiti e la sordità rinogena. Le Terme di Salsomaggiore, adatte a tutti, sono spesso indicate per coloro i quali sviluppano una particolare sensibilità nei confronti delle acque sulfuree delle Terme di Tabiano.
A giugno e luglio, le Terme di Salsomaggiore hanno ideato una speciale offerta pensata appositamente per i bambini e per le loro famiglie. A ogni adulto (mamma, papà, nonna, nonno, zio o nipote) con bambino che decida di iniziare assieme le cure termali, verrà offerto un bonus in trattamenti termali, riabilitativi o in prodotti di cosmesi del valore di 50 Euro. Un’occasione unica per imparare a prendersi cura della propria salute insieme, affrontando mano nella mano le cure – sempre seguiti da personale qualificato – e avere subito un vantaggio economico concreto. Fino ai 6 anni, inoltre, il ticket sanitario per i bambini (ed eventualmente per i nonni over 65 anni) è di soli 3,10 €

Le cure inalatorie per bambini alle Terme di Salsomaggiore

Cure termali per bambini… e non solo!

Durante il periodo delle cure termali, presso il centro pediatrico delle vicine Terme di Tabiano, sarà possibile usufruire di una visita odontoiatrica specialistica gratuita in collaborazione con il Dr. Edoardo Bernkopf e la Dr.ssa Vanna Broia, per riconoscere le problematiche respiratorie e i disturbi nel sonno legate alle malocclusioni dentarie e al malposizionamento della mandibola.

Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi altra informazione: scrivete a info@termest.it o chiamate il  Numero Verde 800 861385.

0 Commenti

Lascia un commento