Ormai ci siamo, il prossimo 19 marzo riparte la stagione termale a Salsomaggiore. Dopo la pausa invernale, tutte le cure termali saranno a disposizione di chi ha deciso di approfittare della primavera per curare la propria salute. Questo è infatti il momento perfetto per regalarsi una parentesi di relax e di cura a Salsomaggiore: la primavera è alle porte e la nuova stagione invita a scrollarsi di dosso il torpore dei mesi freddi per farsi del bene.
Orari di apertura delle Terme di Salsomaggiore
Le Terme di Salsomaggiore (Stabilimento Zoja) saranno aperte al pubblico a partire da lunedì 19 marzo con il seguente orario:
- da lunedì a sabato: 08.00 – 17.00
- domenica e festivi: 08.00 – 13.00
L’apertura delle Terme di Salsomaggiore è sette giorni alla settimana, con orario continuato dal lunedì al sabato, proprio per garantire a tutti gli ospiti la possibilità di accedere comodamente alle cure termali, anche in pausa pranzo!
Le cure termali a Salsomaggiore sono efficaci e benefiche per numerose patologie, grazie alle proprietà uniche dell’acqua termale salsobromoiodica. Per scoprire in quali casi sono indicate le cure termali, vi invitiamo a leggere gli articoli del nostro blog e a confrontarvi poi con il vostro medico.
Offerta di primavera
Per chi decide di fare le cure termali a marzo ed aprile le Terme di Salsomaggiore riservano un’offerta davvero speciale:
- 3 percorsi vascolari omaggio
- sconto 10% sulla terza cura a pagamento
- omaggi sull’acquisto di prodotti delle linee cosmetiche termali
Un’occasione imperdibile per arricchire il proprio soggiorno termale e curare la propria salute in modo assolutamente naturale. L’offerta include inoltre uno sconto speciale per chi desidera effettuare un controllo flebologico con visita specialistica.
Per ogni ulteriore informazione sulla stagione termale e sulle cure termali visitate il nostro sito o chiamate il numero verde 800 861385: saremo felici di aiutarvi!
0 Commenti